IL 730 ONLINE SENZA LIMITI DI ORARIO E SENZA ATTESE IN UFFICIO

Anche quest’anno puoi fare la tua dichiarazione dei redditi online. Questo modo ti consente di fare il 730 senza uscire di casa, perdere tempo per arrivare in ufficio e cercare parcheggio. Bastano pochi minuti per inviare tutti i documenti necessari, anche da cellulare!
Non servono particolari abilità informatiche, potrai scattare le foto dei documenti dal cellulare e inviarle whatsapp al 329/2678861 oppure via mail a ssindacato@gmail.com.
Ti consigliamo di fotografare gli scontrini mettendoli su un foglio bianco (non fotografarne uno per volta).
Se hai bisogno di supporto chiamaci al 329/2678861.
L’elenco completo dei documenti utili alla dichiarazione dei redditi li trovi sul nostro sito: www.sindacatoautonomo.it.
Il costo del servizio potrà essere pagato con bonifico o satispay.
Ti ricordiamo che tutti i documenti arrivati entro il 20 maggio 2021 saranno elaborati entro il 15 giugno e il tuo rimborso avverrà con la busta paga di giugno 2021 (tranne i pensionati che avranno il rimborso con la pensione di agosto 2021).
Oltre tale data il rimborso avverrà con la busta paga del mese successivo l’arrivo del 730 alla Tua azienda.
Coloro che non hanno un datore di lavoro, l’Agenzia delle entrate rimborserà il 730 entro fine anno 2021.
SINDACATO FESICA CONFSAL – VIA BEINETTE 21/A (PRIMA IN CORSO PESCHIERA 256)– 10127 TORINO – TEL. 329/2678861 – MAIL: ssindacato@gmail.com