News

Rinnovo Segreteria Confsal Piemonte, Sabina Metta è la nuova Vice con delega al privato

Written by Sabina Metta

La segretaria regionale Fesica del Piemonte Sabina Metta sarà a fianco di Rosalba La Fauci e Costantino Squeo nella guida della segreteria Confsal in Piemonte fino al 2026. La nomina come Vice segretaria con delega al privato impiego, è avvenuta oggi all’unanimità nel corso della riunione per il rinnovo degli organi statutari della Confederazione.
Per il Segretario generale Fesica e Vice segretario Confsal Bruno Mariani non c’è alcuna sorpresa sulla nuova investitura a Metta. “Non posso che essere soddisfatto ha detto -. So che Sabina lavorerà bene e con diligenza, ma non sono meravigliato della nomina perchè ampiamente consapevole delle sue capacità, già manifestate ed apprezzate nel lavoro con la Fesica. A Metta, La Fauci e Squeo vanno i miei più convinti auguri di buon lavoro affinchè l’attività sindacale entri ancora più nel vivo dei problemi e delle questioni irrisolte legate al territorio piemonte”.