Convenzioni

Cessione del quinto dello stipendio, scopri la convenzione Mce Finance

La cessione, finanziamento a tasso fisso personale, non finalizzato, è trattenuta direttamente dalla busta paga e può essere erogato anche in presenza di altri prestiti o mutui

 

La nostra Federazione ha chiuso una convenzione con Mce Finance, riservata ai propri iscritti, sulla “cessione del quinto dello stipendio, delegazioni di pagamento, anticipazione del TFS e prestiti vari” e pensata per venire incontro alle esigenze di carattere personale di un lavoratore dipendente.

(clicca il logo se vuoi approfondire)

La cessione del quinto è un prestito personale non finalizzato a tasso fisso, rimborsabile in massimo 120 rate mensili e dedicata a dipendenti e pensionati. Il prestito con cessione del quinto dello stipendio prevede che l’importo massimo della rata mensile non possa superare il valore di un quinto dell’importo totale della busta paga (cd. quota cedibile).

In virtù della “convezione migliorativa” riservata alla Fesica scrivere a convenzioni@fesica.it: Vi faremo contattare da un consulente della vostra città che si occuperà delle vostre esigenze e spiegherà vantaggi e convenienza del finanziamento a te riservato.